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Frequently Asked Questions

www.danielacavallin.it sicuro da visitare?
Si assolutamente! Alla sicurezza viene sempre data la massima priorità su www.danielacavallin.it e tutte le tue informazioni personali saranno trattate come riservate e abbiamo vinto ?? divulgare le tue informazioni ad altre terze parti. Li terremo su un server sicuro e aderiremo pienamente a tutte le leggi sulla protezione dei dati e ai consumatori applicabili da parte nostra. Garantiamo la sicurezza di tutti i dati delle transazioni utilizzando il fornitore di soluzioni di sicurezza avanzate. Lo shopping online non è mai stato più semplice e sicuro. In linea in sicurezza con noi.

Perché i prodotti sono così economici su www.danielacavallin.it ?
Otteniamo le nostre merci direttamente dai campi dei produttori autorizzati. Come sapete, producono una grande quantità di merci, lasciando così una piccola porzione di volume aggiuntivo e possono essere vendute senza documenti ad altri rivenditori. I nostri prodotti fanno parte di questo. Questo è anche il motivo per cui sono così economici. Ma per favore non preoccuparti, sono originali e di ottima qualità.

1. Q:

Come effettuare il mio ordine?

    A: 1) In primo luogo, devi cercare o cercare gli articoli che desideri ordinare. Le caselle di ricerca delle parole chiave si trovano in quasi tutte le pagine del nostro negozio.
2) Quando trovi un oggetto che ti interessa, fai clic sul titolo o sul nome dell'articolo per visualizzarne la pagina dei dettagli del prodotto. Qui troverai maggiori informazioni sull'articolo.
3) Se si desidera ordinare un articolo, fare clic sul pulsante Aggiungi al carrello sul lato destro della pagina dei dettagli del prodotto. Utilizza il pulsante Continua shopping per continuare a cercare o navigare fino a quando il carrello non contiene tutti gli articoli che desideri ordinare. Puoi accedere ai contenuti del tuo carrello in qualsiasi momento facendo clic sull'icona Carrello nella parte superiore di ogni pagina del nostro sito Web.
4) Quando sei pronto per effettuare un ordine per tutto negli "Articoli del carrello", fai clic sul pulsante "Procedi alla cassa" e segui le istruzioni semplici e veloci per completare il pagamento.
2. Q:

Come si usa un coupon?

    A: Dopo aver fatto clic sull'elemento che si sta cercando, selezionare le dimensioni e compilare la quantità, quindi fare clic su Aggiungi al carrello. Controlla gli oggetti nel tuo carrello. Inserisci coupon o codici sconto se ne hai. Quando sei pronto, fai clic su Procedi alla cassa. Scegli il tuo metodo di pagamento come ospite o cliente registrato (i clienti registrati possono accedere dalla pagina giusta). Fai clic su Continua e verrai trasferito alla pagina di pagamento. Si prega di indicare la destinazione del prodotto, il metodo di pagamento e l'indirizzo di fatturazione. Controlla le informazioni dell'ordine. Puoi modificare il tuo indirizzo e i dati di pagamento. Seleziona "Ordine di processo" per completare il pagamento. Non dimenticare di conservare le informazioni dell'ordine in un luogo sicuro nel caso in cui sia necessario controllare lo stato dell'ordine.
3. Q:

Posso cancellare o apportare modifiche al mio ordine dopo che è stato inviato?

    A: È possibile annullare o apportare modifiche al tuo ordine solo prima di iniziare a spedirlo. Di solito procedi bene e spedisci il tuo ordine entro 24 ore. Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, non esitare a contattarci. Se l'articolo che si desidera annullare è già entrato nel processo di spedizione, è possibile restituire l'articolo sulla ricevuta.
4. Q:

Come posso aggiungere articoli al mio ordine che è già stato inserito?

    A: Se desideri aggiungere elementi al tuo ordine che è già stato inserito, ti preghiamo di contattarci per interrompere prima la spedizione del tuo ordine, quindi comunicaci gli articoli che desideri aggiungere. Più tardi ti diremo come pagare i nuovi articoli. Ultimi spediremo i tuoi due ordini in un unico pacchetto. Se il tuo ordine è già stato spedito, non sarai in grado di aggiungere articoli all'ordine precedente.
5. Q:

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

    A: Puoi monitorare lo stato dell'ordine effettuando l'accesso e accedendo al link "Account personale" dall'intestazione del sito. Tutti gli ordini effettuati sotto il tuo nome utente saranno visibili nella scheda "I miei ordini". Dopo aver completato il pagamento, ti invieremo un'email con il numero di tracciamento e il link di tracciamento, e quindi potrai tracciare il tuo ordine online.
6. Q:

Come posso cercare il mio numero d'ordine?

    A: Se non riesci a trovare l'e-mail di conferma dell'ordine con il tuo numero d'ordine, puoi andare alla pagina "Account ???" e fare clic sugli ordini per recuperare le informazioni sull'ordine. Se non riesci ancora a trovare i dettagli dell'ordine, contattaci e facci sapere l'indirizzo email e il nome che hai utilizzato per effettuare l'ordine e possiamo individuare il numero dell'ordine per te.
7. Q:

Cosa succede se il mio ordine non è mai arrivato?

    A: Si prega di contattare il nostro servizio clienti con il numero dell'ordine e il nome utente. Non esitate a contattarci. Esamineremo il tuo ordine e ti aiuteremo a trovare il tuo ordine. Se sono stati i nostri errori, ti invieremo nuovamente l'ordine o ti rimborseremo come richiesto.
8. Q:

Cosa succede se ho dimenticato le mie password?

    A: Se si dimentica la password, non esitate a contattarci con il vostro nome utente e l'e-mail dell'utente. Reimposteremo le password per te.
9. Q:

Posso cambiare il mio nome utente e indirizzo email?

    A: Puoi seguire questi passaggi per cambiare da solo il tuo nome utente e indirizzo e-mail: accedi al mio account o informazioni personali. Se non lo fa ?? lavoro, non esitate a contattare con noi? per chiedere al nostro servizio clienti di cambiare il nome utente e l'indirizzo email.
10. Q:

Per quanto tempo posso aspettare il mio ordine?

    A: Generalmente, avremo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine e organizzare la spedizione. Il tuo ordine verrà spedito il giorno successivo o il 2 ° giorno dopo il pagamento. Durante i periodi di punta, per favore concedici 3-4 giorni per evadere l'ordine e spedirlo. Di solito puoi ricevere il tuo ordine entro 6-9 giorni lavorativi totalmente.
11. Q:

Come posso rintracciare il mio pacco online?

    A: Le informazioni di tracciamento verranno inviate via email una volta che gli articoli sono stati spediti. Puoi tracciare il tuo ordine con il numero di tracciamento e il link all'interno dell'e-mail.
12. Q:

Perché il mio numero di tracciamento non funziona?

    A: Nella maggior parte dei casi, significa che il tuo ordine è stato appena spedito. I numeri di tracciamento possono richiedere fino a 72 ore per essere aggiornati. Ricontrolla tra 48 ore e le informazioni dovrebbero essere aggiornate. Se ci?? ancora nessuna informazione di aggiornamento in 48 ore, vi preghiamo di contattarci immediatamente.
13. Q:

C'è qualche attività di promozione?

    A: Abbiamo una varietà di attività promozionali che puoi godere di offerte speciali regolari. Iscriviti alla nostra lista e-mail per rimanere aggiornato.
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